Guida a FamilySearch

Guida completa a FamilySearch

Guida a FamilySearch dalla registrazione alla formazione di un buon Albero Familiare.

Come esperto nel campo della genealogia, voglio presentarvi FamilySearch, la più grande risorsa online gratuita per la ricerca genealogica a livello globale. La missione di FamilySearch è quella d’ispirare le persone in tutto il mondo a scoprire e connettersi con la propria famiglia attraverso le generazioni.

Per iniziare la vostra ricerca genealogica, vi invito a registrarvi sul sito di FamilySearch. Una volta registrati, sarò lieto di fornirvi tutta l’assistenza di cui avrete bisogno per creare il vostro albero genealogico. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o dubbio durante il processo di creazione del vostro albero genealogico. Insieme, scopriremo la vostra storia familiare e creeremo un albero genealogico completo e dettagliato.

Account gratuito per tutti

In qualità di “Ambasciatore di FamilySearch”, voglio presentarvi una delle principali risorse mondiali per la ricerca genealogica. FamilySearch non è solo un semplice sito web, ma un’organizzazione composta da un team di esperti che aiuta le persone a scoprire la propria storia familiare attraverso il sito web, le applicazioni mobili e l’assistenza fornita di persona presso oltre 5.000 Centri FamilySearch in tutto il mondo.

FamilySearch è nata come una piccola associazione d’individui dediti alla ricerca dei propri antenati, ma con lo sviluppo della tecnologia, è cresciuta fino a diventare un’organizzazione di grandi dimensioni con una vasta gamma di risorse a disposizione per gli utenti. Con la sua missione d’ispirare le persone in tutto il mondo a scoprire e connettersi con la propria famiglia attraverso le generazioni, FamilySearch ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a scoprire il loro retaggio e a creare legami con i propri familiari.


Guida a FamilySearch – #FamilySearch #Antenati #Genealogia #Storiafamiliare

BLOG COSTANTEMENTE AGGIORNATO
Usa il modulo dei commenti per aggiungere dati informativi a questo blog oppure alla pagina.
Oppure fai le tue domande nel gruppo Retaggio su Facebook.
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.

Richiedi uno studio sul retaggio del tuo cognome
https://www.retaggio.it/richiedi-genealogia-del-cognome/


LA NOSTRA PRIVACY POLICY
https://www.retaggio.it/retaggio-e-genealogia-privacy-policy/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *